Rispondi a:

Inviato da avatar Alberto Proietti il 02-05-2014 alle 16:08

Lunedì 5 maggio 2014 ore 21.00 presso Cascina Cattabrega (Largo Bigatti)

Nel quartiere Adriano Marelli si aprirà a breve il giardino tra via Gassman e via Tremelloni; all'interno di questo parco è stato realizzato un chiosco di dimensioni contenute.

Il CdZ2 chiede ai cittadini, comitati e associazioni di partecipare alla redazione delle linee guida per il bando di assegnazione.

Il chiosco si compone di: una sala di circa 40 metri quadrati con bancone e parete predisposta per gli impianti (acqua e corrente), un locale deposito di circa 25 mq e i bagni per gli addetti; all'aperto ci sono due diverse aree: una, al piano del chiosco, che divide dai locali destinati a bagni pubblici e caldaia e l'altra sulla copertura con accesso da una scala e dal giardino.

Nella commissione di qualche settimana, fa che ha iniziato a ragionare sul chiosco, sono state avanzate diverse idee che suggeriscono, la maggior parte, di valorizzare questo luogo con attività sociali, culturali e ricreative e che siano anche occasioone per persone svantaggiate o per favorire i giovani; è stata segnalata anche la necessità di rivendita tipica del chiosco all'interno di giardini pubblici.

Le idee che verranno proposte in questo incontro e nella successiva commissione in Cdz2, verranno portate in Consiglio di Zona 2 per essere deliberate come linee guida per effettuare il bando pubblico per l'assegnazione dello spazio; è quindi importante che tutte le proposte, anche concrete, vengano illustrate in questa occasione.

In allegato la locandina e le piante del chiosco

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta