Rispondi
Rispondi a:
AMSA ha sempre provveduto a pulire ogni volta (e sono parecchie) che ho segnalato la presenza di rifiuti ingombrandi abbandonati in via Jesi, Benadir, Padova ecc.
La mia lettera non è un rimprovero ad AMSA, ma ad "altri" che non fanno nulla per migliorare la situazione di questa, e di altre, periferie.
La pulizia del parcheggio Penny non deve dipendere dal buon cuore del direttore del supermercato: deve essere un obbligo, perchè quella sporcizia nasce dal degrado, dalla mancata vigilanza, dall'abbandono e NESSUNO ha il diritto di creare zone franche dove sostano persone ubriache fino a tarda notte e dove si creano veri e propri immondezzai.
Mi chiedo perchè la Polizia Municipale non intervenga, perchè il consiglio di zona al quale ho segnalato questo schifo, non faccia nulla, non si attivi. E lo stesso dico agli assessori. Non esistono norme di comportamento alle quali ci si deve attenere? Inoltre il parcheggio pur essendo proprietà privata è ad uso pubblico: è lecito tenerlo come un letamaio?
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati