Rispondi a:

Inviato da avatar Igor Daldosso il 22-04-2014 alle 16:17

Buongiorno Sig. Andrea.

L'allegato scaricabile accedendo al link 1° approfondimento (e di cui il pdf è la "lente d'ingrandimento" degli Ambiti 23 e 24) riporta i confini di tutti gli Ambiti, già definiti sulla carta, del Comune di Milano: con "attuali" intendevo quelli già attivi, con "futuri" quelli che verranno attuati in futuro (più o meno a breve).

Quelli ancora da attivare sono riconoscibili dal fatto che, all'interno del proprio "confine", non sono ancora indicate le linee gialle/blu.
Tra questi, oltre al n. 23 e 24 in Zona 8, leggendo in senso orario troviamo il n. 40, 29, 32, 41, ecc.

Saranno probabilmente - non sicuramente - unificate: data la relativa estensione dei due ambiti e la loro specificità urbanistica, residenziale, commerciale, viabilistica, ... E' stata un'opinione espressa in sede di svolgimento di Commissione Zonale, che personalmente condivido. Se quando accenna alla diminuzione di costi, intende quelli "amministrativi" per avviare e gestire l'ambito, .... a logica, penso proprio di sì.

Saluti!

Igor

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta