Rispondi
Rispondi a:
Parco sud: eppur si muove...
Oggi ho fatto un giro con la bici al parco vettabbia, e forse vi stupirò, ma sono rimasto positivamente sorpreso dal constatare che i lavori procedono e tutta un'area di degrado è in sistemazione.
Anche il resto del parco sembra godere di buona salute ed essere frequentato.
Nel laghetto ci sono pesciolini e almeno una tartaruga (probabilmente scaricata da qualcuno, ma almeno è sinonimo che l'acqua è pulita).
Ovviamente non sono mancati gli spunti per farsi qualche risata, come i cartelli del percorso sportivo piantati sistematicamente dietro gli alberi...
ed altri esempi di lavori progettati coi piedi come l'ennesima pista ciclabile folle che invece di seguire la strada viaggia sul marciapiede e la taglia di netto in un punto a scarsissima visibilità che personalmente ritengo molto pericoloso (un bambino potrebbe sbucare in strada all'improvviso, senza essere visto, e avrebbe tutte le ragioni perché l'attraversamento non è regolato da semafori.
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati