Rispondi a:

Inviato da avatar Natascia Tosoni il 14-04-2014 alle 22:18

Bene! Se qualcuno ancora non è conoscenza, forse vale la pena aggiungere che nelle zone sono attivi sportelli di ascolto per le donne che offrono un servizio aggiuntivo, di ascolto, affinchè le donne non si sentano sole e possano avere anche supporto psicologico per riconoscere la situazione in cui si trovano (si spera, anche prima che avvenga una violenza fisica).

ad esempio in Zona 5, lo sportello Aiuto Donna è aperto ogni giovedì dalle 9,30 alle 12,30, al primo piano di viale Tibaldi 41. Uno soazio psicologico di ascolto, sostegno e accompagnamento per donne che subiscono maltrattamenti o abusi, fisici o psicologici, in qualunque contesto (Massima riservatezza).

c'è anche un cellulare e un indirizzo di posta elettronica a cui rispondono le psicologhe che gesticono lo sportello (patrocinato e sostenuto dal cdz5).

3665273726

sportelloaiutodonnazona5@gmail.com

Natascia Tosoni - Pari Opportunità e Politiche Femminili Zona 5

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta