Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 31-03-2014 alle 17:39

Dopo aver ricevuto il consenso di Silvia Intra e Roberto Conte, pubblico di seguito lo scambio di e-mail che si era sviluppato più o meno parallelamente a questa discussione pubblica:

 

venerdì 28 marzo 2014 09:25

Desidererei segnalare che il sottopasso che collega via Monte Ceneri a via Castellino da Castello (frequentato dai bambini che si recano ogni mattina a scuola) è molto, molto sporco. Pieno di bottiglie abbandonate, sacchi di plastica, numerose macchie e pozza di urina.

Seganlo anche che la prevista pulizia settimanale non è avvenuta e questo renderà ancora più sporco il sottopasso per un'altra settimana.

Chiederei, cortesemente, di provvedere ad una pulizia straordinaria.

Grazie e buona giornata

Roberto Conte

 

lunedì 31 marzo 2014 11:25

Egregio signor Conte,

ci scusiamo per l’accaduto.

Lo scorso venerdì un nostra squadra è intervenuta e ha pulito e lavato il sottopasso di via Castellino da Castello, ripristinando così un buon grado di pulizia. Alleghiamo foto.

Abbiamo chiesto al reparto operativo di eseguire con regolarità la pulizia del sottopasso pedonale.


Cordiali saluti.

Silvia Intra
Servizio Clienti Amsa

 

lunedì 31 marzo 2014 11:35

Innanzitutto vi ringrazio per l'attenzione e la celere risposta.

Vorrei però segnalare (l'inciviltà dei cittadini rasenta l'incredibile) che stamattina, nonchè il sottopasso fosse decisamente più pulito del solito, erano presenti cocci di vetro di varie bottiglie rotte.

Chiederei, cortesemente, di mandare un vs operatore (magari già in zona) a rimuovere questi pericolosissimi pezzi di vetro (un bimbo cadendo dalla bici li ha schivati per un soffio).

Ringraziandovi ancora vi invio i miei migliori saluti

Roberto Conte



lunedì 31 marzo 2014 15:59

Egregio signor Conte,

un nostro motocarrista è intervenuto e ha spazzato manualmente i pezzetti di vetro e carta. In questo momento il sottopasso è pulito. Questa notte abbiamo comunque programmato un lavaggio straordinario con l’impiego di deodorante.

Il motocarrista, in servizio in orario pomeridiano, farà il possibile per intervenire tutti i giorni e, comunque, il responsabile di zona ci ha assicurato che terrà controllata la situazione per grarantire così un buon grado di pulizia del sottopasso pedonale.

Restiamo a disposizione per ogni eventualità.

 
Cordiali saluti.

Silvia Intra
Servizio Clienti Amsa

 
lunedì 31 marzo 2014 16:39

Vabbè, ma se fate sempre così diventate adorabili!
Non so come ringraziarvi.
Questo servizio si che è degno di una società civile, altro che l'inciviltà di alcuni cittadini.
Non abbassate la guardia.
 
Grazie ancora (anche da parte di tutti i bambini e i loro genitori)
Roberto Conte
 
P.S. Oliverio, sarebbe quasi da pubblicare su partecipaMi questa corrispondenza ;-)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta