Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 27-03-2014 alle 17:35

Carissimi di partecipaMi

ho letto l'intervento di Paolo Bassi Ricci. Lo rigrazio: sono assai interessanti e belle le sue proposte per partecipaMi; e tutte - oltre che condivisibili -, da provare a sperimentare. Proponendomi di rileggere ancora il complesso delle sue idee, dei suoi suggerimenti e proposte, considerata la sua ricchezza e densità, mi limito ora a caldeggiare come sperimentabili da subito o almeno da prestissimo quelle che a mio parere sono piu' facilmente "abbordabili"- A mio parere sottolineo, poi non so... Per non perdere tempo. Ad esempio, quel suggerimento di lanciare un tema che consenta di incanalare interesse e risposte, si può tentare presto? E poi, ecco, quella idea di chiedere la collaborazione della università, dei designer; in sostanza, trovo molto da sostenere questa idea di allargarsi a tutte quelle realtà che possono essere interessate a dare sì visibilità a partecipaMi, ma avendo ben chiaro che è nel 'loro' interesse anche che si mettono in gioco.

Ecco, io non mi dilungo. Direi che va considerato, analizzato, studiato non certo il mio quanto l'intervento di Paolo Basso Ricci. Che, come partecipante a partecipaMi, ringrazio delle proposte così come colgo l'occasione di ringraziare ancora una volta l'opera di Oliverio Gentile.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta