Rispondi a:

Inviato da avatar Giovanna Carbone il 23-03-2014 alle 20:21

E se fosse il Comune stesso a non rispettare il verde?

CdZ 4 ha deciso di fare una gare per la realizzazione di un Parco Avventura al Parco Cassinis, parco pubblico con alberi quarantenni che verrà violentato da una una stupidata come l'Adventure Park.
Il Parco Cassinis è l'unica zona decente dell'area Porto di Mare, ha resistito in questi anni grazie a Cittadini volonterosi che hanno di volta in volta denunciato i soprusi. L'amministrazione ha continuato a curare il verde pubblico, quindi tutta la città ha partecipato alle spese ed ora verrà dato in mano ad un privato che appenderà carrucole ai "nostri" alberi. Noi non vogliamo i biglietti omaggio! Vogliamo continuare ad avere il nostro parco. Inoltre da settimane chiediamo un confronto con l'assessore che continua ad ignorarci. La Presidente del Cdz Loredana Bigatti ci ha liquidato con una mail sbrigativa, Non parlano con i cittadini della zona e neanche con i giornalisti che si occupano del quartiere, ma  al Giornale spiegano tutto bene.
(http://www.ilgiornale.it/news/milano/parco-avventura-cassinis-pronto-progetto-981031.html articolo del 9 gennaio).
La nostra lacuna è non leggere i giornali di destra per sapere cosa fanno i nostri amministratori di “sinistra“.
De Corato Vicesindaco comunicava di più, ha fatto dei bei guai, ma li ha raccontati prima.

Tutto il carteggio è pubblicato su:
https://www.facebook.com/pages/Comitato-Porto-Di-Mare-Milano/294324870578370

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta