Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 19-03-2014 alle 11:08

Gli irreperibili

Code (a livello di ingestibilità) alla "Casa comunale" di via Larga per ritirare, dagli "irreperibili", le cartelle Equitalia.

Giustamente, fa notare al cronista del Corsera un concittadino in fila: «Se ho ricevuto la lettera e sono qui, significa che non sono affatto un "irreperibile"».

E un'avvocatessa: «Quella in "casa comunale" è una modalità di notifica irregolare e crea un grave disagio sia per i cittadini, sia per l'ente pubblico che si trova a gestire un aggravio di lavoro di cui non dovrebbe farsi carico».

Di chi è l'errore? Quando verrà risolto?

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/14_marzo_19/beffa-cartelle-equitalia-fila-sapere-quanto-pagare-ecd88abc-af36-11e3-acd2-e7e31f2a922d.shtml

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta