Rispondi a:

Inviato da avatar Mario Sartori il 07-03-2014 alle 11:55

il link diretto per effettuare il pagamento -> www.partecipami.it/sostienimi

Con la campagna di raccolta fondi che lanciamo oggi nella nuova home page di partecipaMi ci rivolgiamo direttamente ai cittadini che frequentano ed usano partecipaMi. Perché lo facciamo?

Perché siamo consapevoli della necessità di migliorare la piattaforma, ma per farlo abbiamo bisogno del concorso dei più diretti interessati: i cittadini che frequentano ed usano questo ambiente.

Non si tratta dunque della ricerca di un generico sostegno a partecipaMi o a Fondazione RCM, ma di rendere possibile l’intervento su alcuni aspetti che non pochi di voi ci hanno chiesto di affrontare.

Il primo riguarda il miglioramento della grafica e dell’usabilità del sito: significa rendere più semplice ed immediato l’utilizzo degli strumenti in un contesto grafico più gradevole ed aggiornato alle caratteristiche di smartphone e tablet.

Il secondo riguarda i contenuti e il territorio di partecipaMi: la Città metropolitana si avvicina, il coinvolgimento dei cittadini dei comuni del milanese in questo processo è ancora impalpabile, partecipaMi vuole fare la sua parte offrendo anche ai cittadini dell’area metropolitana le opportunità di partecipazione informata che, dal 2007, mette a disposizione dei milanesi.


Non ci limitiamo a chiedervi un sostegno economico ma intendiamo coinvolgervi nell’aiutarci a disegnare le soluzioni da adottare.

partecipaMi ti da una mano? Dai una mano a partecipaMi!!!

Miglioriamolo insieme.

Mario Sartori

direttore Fondazione RCM

il link diretto per effettuare il pagamento -> www.partecipami.it/sostienimi

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta