Rispondi a:

Inviato da avatar Emanuele Breveglieri il 24-02-2014 alle 13:50

Gentile Oliverio, forse non si è inteso il senso delle mie parole, provo a spiegarmi meglio: io credo che partecipaMi sia uno strumento ESSENZIALE di partecipazione e anche ben strutturato, di facile utilizzo, chiaro. Il problema non è lo strumento, sono le "teste". Se io, consigliere di zona, so che esiste la possibilità di una democrazia partecipata, che ha nei cittadini telematici il suo punto di forza e LO IGNORO SISTEMATICAMENTE, non dando risposte, non dando corso alle segnalazioni, infischiandomene dei suggerimenti, c'è qualcosa che non funziona. Ho navigato tra le segnalazioni di Zona 3 e Zona 4 e, a parte qualche rarissimo caso, nessun argomento inserito ha avuto risposte dei consiglieri (maggioranza e opposizione, sia chiaro). E per questa amministrazione, che faceva della "partecipazione" il suo cavallo di battaglia, mi pare abbastanza vergognoso.

Complimenti ancora per il suo impegno.

Con viva cordialità,

Emanuele Breveglieri

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta