Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 13-02-2014 alle 15:40

In ricordo di Giacomo, il bambino la cui tragica morte ci scosse tutti profondamente; e che mi spinse a inaugurare questa discussione, che purtroppo ha lunga vita, perchè sempre alimentata  da notizie analoghe di morti innocenti, che non si vorrebbe si fossero ripetute. In ricordo di Giacomo e di quella sua tragica fine stritolato sotto un tram una sera di anni fa perchè vi fu spinto da una portiera aperta improvvisamente da un passeggero di un'auto parcheggiata in sosta vietata; in ricordo di Giacomo la foto di seguito scattata nel punto in cui avvenne la tragedia, lì dove ora ci sono fiori e cuori; e dove mi sembra misero la bicicletta; ma ora non c'è. Mi dice un negoziante della via  -che ha il negozio lì accanto - che la misero legata all'albero dall'altra parte della via (mi sembra strano, lì dove ho scattato poteva starci, il posto c'è) Comunque ora non è neppure legata all'albero di fronte perchè - mi dice il negoziante - devono averla rubata.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta