Rispondi a:

Inviato da avatar Ivan Salvagno il 12-02-2014 alle 21:20

Alla c.a. Assessora Chiara Bisconti,

mi fa piacere leggere il suo comunicato stampa e conseguente valutazione positiva dell'operato di Italia Nostra che da sempre, assieme ad altri cittadini ed associazioni, si batte per il verde e per il bene comune.

Vorrei sapere nel concreto come pensa di migliorare l'attuale progetto dell'ex via d'acqua?  ("ex" in quanto il progetto attuale non prevede più il trasporto di persone)
Accoglie in toto la proposta del tracciato di Italia Nostra?
Quali sono a suo parere gli obblighi amministrativi che cita?

Mi farebbe piacere che illustrasse, anche in breve, qual è la sua posizione.

Come atto di chiarezza politica e verbale, non ritiene utile pensare ad un nuovo nome per identificare l'opera?

Per concludere, visto il ruolo che ricopre, visto il suo comunicato stampa, sarebbe utile e coerente la sua presenza alla gioiosa passeggiata nei parchi e che le permetterebbe di ascoltare e sentire dal vivo i cittadini.

Sicuramente sarebbe ben accolta, ovviamente l'invito è esteso al Sindaco Giuliano Pisapia, alla Vicesindaco Ada Lucia De Cesaris, a tutta la giunta e consiglieri, affinche assieme ai cittadini possano valutare bene e riflettere cosa e perchè continuano a difendere testardamente.

Tenendo conto che su questo tema, i cittadini sono in perfetta sintonia con gli obbiettivi dichiarati dell'attuale Giunta in merito al verde.

Fermo restando che l'opera rimane: inutile, costosa, pericolosa.


Grazie mille,
Ivan Salvagno

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta