Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 29-01-2014 alle 22:57

Ma lo sfascio dell'Aler di chi è colpa, dei cittadini italiani ??

Visto che l'assegnazione degli alloggi popolari ultimi sembra abbia come cognome nelle prime sei pagine, iniziali "AL", che non sembre essere Alessandro, visto che i politici di tutti i partiti hanno usato l'ALER come dispensatore di favori, visto che la situazione delle case è ... disastrosa, non è che la professionalità dei lavorati Aler sia molto deteriorata come gli alloggi stessi, come quella dei politici che l'hanno gestita presenta qualche dubbio, non è che il Comune per tre anni abbia dormito, non solo lui, si intende, non è che le case Aler prima che essere degli inquilini, dei lavoratori Aler, siano degli italiani che hanno messo i loro soldi nelle varie manifestazioni di enti delle case popolari ??

A me sembra la solita inizitiva demagogica, il solito fumo senza arrosto.

Prima di partire: chi è il responsabile del carrozzone Aler ora ??

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta