Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 28-01-2014 alle 21:56

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

CASA, BENELLI: “NUOVA SOLUZIONE A TUTELA DI TUTTI, AL VIA FASE DI DIALOGO PER DEFINIRE RIFORMA NECESSARIA”  
Saranno salvaguardate le competenze dei lavoratori di Aler

Milano, 28 gennaio 2014 – “Da oggi, e per i prossimi due mesi, lavoreremo ad una nuova soluzione per migliorare la gestione delle case popolari di Milano. Un progetto che deve ancora essere definito ma che si pone un obiettivo importante, condiviso da Comune e Regione: tutelare le famiglie che abitano negli alloggi popolari e migliorare la vivibilità dei quartieri attraverso interventi efficaci e necessari per il patrimonio. Una riforma necessaria e urgente che intende anche salvaguardare e valorizzare le professionalità e le competenze dei lavoratori di Aler. Per questo, partirà al più presto una fase di dialogo in cui intendiamo coinvolgere le parti sociali interessate”.

Lo dichiara l’assessore alla Casa e Demanio Daniela Benelli a seguito dell’incontro che si è svolto questa mattina a Palazzo Marino sul tema della gestione delle case popolari.


Il sindaco Pisapia e il governatore Maroni (fotogramma)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta