Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 24-01-2014 alle 17:52

E' passato quasi un anno da questo messaggio. La situazione non è cambiata. La zona è campo di guerra dove sporco, disordine e sosta selvaggia si mescolano con le buche. In Piazza Grandi è stato rifatto un tratto d'asfalto, non si capisce bene il perchè solo quello, ma è stato meglio... Su questa tratta infatti, e solo su questa, sono state disegnate le linee blu. Peccato che al centro della nuova asfaltatura ci sia una conca che rischia di farmi cadere ogni volta che transito.  Proprio un bel lavoretto, complimenti. Se poi proseguiamo verso via Cena, in parte riaperta al traffico, si nota che la nuova rotonda è già adibita a parcheggio abusivo. Caos, sporcizia .. campeggia ora una bella scritta Esselunga Vittoria. Stupendo, ma che accadrà quando finirano i lavori ed apriranno ai clienti ? Come mai i pali segnaletici non riescono a stare in piedi ? Per quale ragione i parcheggi in superficie della zona non sono ancora stati terminati ? Perchè la strada viene pulita ogni morte di vescovo e sembra di essere nella periferia di Napoli ?

E' incredibile, stiamo vivendo in uno stato di semi abbandono da anni ormai, una vergogna, ma in compenso paghiamo oltre il doppio le imposte locali e l'immondizia. Gran bel lavoro pari a quello dell'asfaltatura.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta