Rispondi a:

Inviato da avatar Gianfranco De Gaetani il 23-01-2014 alle 22:14

Buonasera a tutti!

Da quanto ho letto e sentito, il Comune alla fine ha deciso che il canale si farà ancora, ma tombinato nel Parco Trenno e Pertini.
Obiettivo primario della "lotta" del Comitato No Canal, sempre se non ho capito male (e non solo io!), erano i soldi (a ragione) buttati, nonché in parte i lavori sui nostri parchi che in parte potevano essere anche danneggiati (specie il Pertini e anche qui, era una "scocciatura" non da poco per molti).

Bene: io conosco un sacco di gente che sta ora decidendo se creare un contro-comitato in quanto ASSOLUTAMENTE CONTRARIATI per questa decisione, dove i soldi sarebbero buttati lo stesso, ma oltretutto non per un'opera visibile, ma pure nascosta, assorbendosi lo stesso i lavori nel parco e facendo anche fare a Milano una bella figuraccia (pensate a quanti verranno e vedranno questa "via d'acqua" che era già ridimensionata, figuriamoci ora, ma sempre spendendo soldi pubblici!). E, visti i risultati, sono anche pronti a bloccare di nuovo i lavori!!

Qualcuno ne sa già qualcosa?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta