Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 10-01-2014 alle 09:37

anche io apprezzo in una certa misura ci "chi mette la faccia" e si prendere l'onere di rispondere come ha fatto David Gentili.

Il problema pero' è che le risposte NON vanno bene. 

Questa amministrazione milanese fa il minimo indispensabile per fare quadrare i conti (e i propri tornaconti, evidentemente). Da un amministratore - PAGATO DAI CITTADINI - ci si aspettano soluzioni e innovazioni, altrimenti non lo vogliamo! Nemmeno chi ci mette la faccia, perchè è inutile!

E poi c'è un tono cosi' supponenente in ogni messaggio del sindaco, di Maran, della De Cesaris, su tutto: trasformano qualsiasi casino in oggetto di vanto per il proprio operato!

Ma basta! Un po' di onestà intellettuale! Smettetela di prenderci in giro e nei prox due anni di mandato (perchè figuriamoci se vi dimettete prima..) provate a trovare voi dei soldi per i cittadini Milanesi e per i servizi che ormai sono carentissimi!

Fateci vedere che spariscono le strisce blu e si trova lo stesso il parcheggio, che non dobbiamo pagare l'area c e non c'è traffico, che i mezzi atm sono frequenti veloci puliti e il prezzo del biglietto si abbassa.

Che i canoni di asili, materne, tarsu, tasi, addizionali comunali e addizionali regionali diminuiscono anzichè aumentare!

Questo è quello che vogliono vedere i cittadini in tempi di crisi. Il come spetta a VOI che SIETE PAGATI per trovare il modo!

Altrimenti, cortesemente, passate la palla.

E per la cronaca, quanto detto vale per Pisapia, i comunisti, ma anche la destra la lega e tutti gli altri aspiranti Sindaci per il futuro o del passato.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta