Rispondi a:

Inviato da avatar Dario Colombo il 26-06-2011 alle 21:55

Scusami Ilaria, hai perfettamente ragione, ma sei troppo politicamente corretta. Quel cartellone VA ABBATTUTO e basta. Si deve sapere che ha autorizzato un simile scempio!

Ecomostro in via Amadeo


Come segnalato da Ilaria, da qualche giorno è spuntato un mostruoso cartellone pubblicitario in via Amadeo all'altezza dell'incrocio con via Aselli.

Non vi è alcun motivo di deturpare la città in questo modo! Vi prego gentilmente di farmi sapere chi ha autorizzato (con i nomi delle persone e non nomi di enti) un simile schifo. Credo sia diritto di tutti i cittadini conoscere chi odia Milano. Vorrei poterlo insultare personalmente.

Vi prego di rimuovere quanto prima l'orribile oggetto anche perchè può essere pericoloso. I sudditi potrebbero trasformarsi in cittadini!

Rimango in attesa di un vostro gentile cenno di riscontro.

Con viva cordialità

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta