Rispondi a:

Inviato da avatar Ilaria Moro il 23-06-2011 alle 11:14

Cari Consiglieri di Zona 3,

recentemente è stato installato uno spazio pubblicitario in via Amadeo (vicino all'incrocio con via Aselli), che dovrebbe finanziare il servizio Bike Mi.

Capisco perfettamente che occorre trovare nuove forme di finanziamento per implementare i servizi cittadini, considerato il buco nel bilancio segnalato dal nostro Sindaco.

Il luogo però in questo caso è totalmente inappropriato per un cartellone così grande, del tipo di quelli che di solito si vedono ai bordi delle autostrade. E' veramente un pugno nell'occhio!

Sono sicura che questo obbrobrio è stato voluto dalla vecchia Giunta e confido che Voi, Consiglieri di maggioranza, vi opererete per dare corpo a quello che è uno dei punti programmatici di Pisapia: rendere Milano più bella.

Grazie,

Ilaria

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta