Rispondi a:

Inviato da avatar Luciana Calciolari il 03-12-2013 alle 17:27

I giardini di via Dei Transiti sono sempre più brutti, prato orrendo arbusti idem panchine idem sporcizia cacche, se non si è in grado di tenerli decentemente, forse sarebbe meglio agire radicalmente.

Cioè eliminare il prato e gli arbusti semimorti e fare una bella spianata di autobloccanti, come sopra i parcheggi interrati e mantenere solo gli alberi e le panchine.

In questo modo ci sarebbe almeno un po di ordine e si potrebbe pulire meglio, cosa che non si può fare se c'è il prato o la nuda terra che si riempie di cacche spazzatura grande e piccola ecc ed è di difficile pulizia, creando con quel prato spelacchiato squallido e sporco un effetto desolante

In pochi anni dopo il rifacimento quel giardino è diventato orribile

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta