Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Spreafico il 24-11-2013 alle 21:13

donn danè e santità, un quart de la metà de la metà!!!

non mi interessa risponderti se vuoi firma se no continua tu nel thread, visto che li frequenti tutti, io parlo della mia esperienza e alla base c'è la costituzione e il diritto all'informazione con il relativo costo del sw per gli uenti siano essi avvocati o barboni, cmq i c.v. sono in formato doc. e odt mi sembra di capire che tu pensi al comune come ad un blocco unico di servizi monolitici!!! non è così !!! sei interessato e il discorso di fondo di democrazia non ti interessa come non interessa alle sw house di programmmi proprietari!!!

ma ci vai mai in una biblioteca come utente comune??? sai che ruolo suppliscono le biblioteche rispetto ai servizi sociali???

ma no a te interessa calare dall'alto la tua professionalità senza intendere le voci degli ultimi non è questione aggiornamento ma costo sw degli utenti, è una visione puritana anglo-sassone. se gli ultimi sono in quelle condizioni è colpa loro non perchè magari hanno perso il lavoro o la moglie li ha sbattuti fuori casa e cercano di ricostruirsi una vita dormendo sotto i ponti con tutti i rischi. tu pensi a fare un sw non per l'uomo, ma un uomo per il sw!!!

frequenta tutti i thread forse prima o poi qn ti ascolterà, tempo ne hai tanto, io domani mi alzo alle 5 e 1/2 per fare come dici tu un lavoro "inutile" e che io abbia tempo, e solo un esempio quello che ho fatto, di testare sw i complimenti dell'utenza sono tanti !!! perchè risolvo cose che neanche un perfetto professionista privato avrebbe voglia di risolvere se non dietro compenso, vai avanti tu che te ghet la cuscienza de la...r!!

ciao

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta