Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 11-06-2011 alle 18:05

Solo una considerazione da cittadina, ai miei concittadini: se dopo i giusti lamenti in questi anni per il traffico e l'aria e la mancanza di piste ciclabili, e il non sufficiente numero dei mezzi pubblici,...non andremo a votare ai referendum e a questo in particolare, potremo lamentarci che nulla di veramente efficace potrà essere fatto in quegli ambiti, anche perche' il voto al referendum che auspica miglioramenti non è stato espresso da un numero di cittadini sufficiente per essere considerato influente? Io trovo assai ben proposto il quesito che lega insieme le opportunità per Milano. Un auspicio ad un voto grande che superi i 300.000 voti indicati come sufficienti! E grazie ancora a chi promosse i referendum!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta