Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 06-11-2013 alle 10:08

Scusi Sig.ra Intra,  ma ci ha sempre detto che il problema è coniugare le esigenze di pulizia con il traffico, e che la pulizia si fa di notte per non ostacolare il traffico di giorno.

Ora mi sta dicendo che il problema non è il traffico ma la "quantità di sporco" che mi ritrovo la mattina?

Se la pulizia la mantenete in Via Valtellina tutti i giorni di pomeriggio anzichè di notte, ritengo IMPOSSIBILE che si possa trovare una QUANTITA' DI SPORCO tale da essere insopportabile; anzi, personalmente penso che non cambi assolutamente nulla.

Peraltro stiamo parlando delle attività RUMOROSE e MOLESTE di RACCOLTA DEL VETRO alle 6.00 di MATTINA e di raccolte straordinarie alle 3.00 di NOTTE. 

Ma lo sa cosa è successo questa notte (6/11/2013) alle 6.00? gli opereatori hanno letteralmente disintegrato vetri per 10 minuti di fila. 

Pertanto, FORMALMENTE e davanti a tutta l'audience di partecipaMi, Le rinnovo tutto il mio invito a verificare se si puo' modificare la schedulazione di queste ATTIVITA MOLESTE eseguite da AMSA.

Successivamente mi muoverò sensibilizzando le associazioni di quartiere e i media, visto che al giorno d'oggi se si finisce in prima pagina qualcosa forse si muove.

Infine, mi informerò per ingaggiare ARPA nella rilevazione del disagio acustico negli orari suddetti per capire quali siano le azioni migliori  per indirizzare al corretto livello queste lamentele.

Non mi aspetto pertanto nessuna risposta da parte sua, o quantomeno mi aspetto una risposta "priva di significato" come tutte le precedenti sul tema.

Saluti

Andrea Arancio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta