Rispondi a:

Inviato da avatar Franco Giorgi il 10-06-2011 alle 12:18

Chi è stato eletto è preposto a governare su tutti usando i mezzi migliori per il benessere comune. Voi politici, a volte, perdete la cognizione del buon padre di famiglia e usate il potere affidatovi, per il miglioramento dei vostri partiti e interessi annessi. Lo strumentalizzare un strumento importantissimo come il referendum su argomenti, pressochè sconosciuti ai più, è esattamente come mettere una bomba a mano senza sicura in mano ad un bambino. Io non sono per una fazione o per l'altra, ma sono per la coerenza. La coerenza sarebbe stata da parte dei prmotori del nucleare dire, non lo vogliamo e non ci forniremo più da chi lo produce e non tirare fuori degli argomenti da perfetti ignoranti in materia. Ignoranti, perchè se dovesse succedere un incidente nucleare dai nostri vicini noi ci saremmo dentro lo stesso.. Incoerenza e così via per ogni quesito referendario!! IO NON CI ANDRO' A VOTARE E NON CERTO PERCHE' LO HA CONSIGLIATO BERLUSCONI!!! Bisogna smetterla di prendere in giro la gente!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta