Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 31-10-2013 alle 17:11

I primi sono arrivati a Milano (stazione Centrale), poi si è fatta una convenzione tra Comune e Governo. Ora ne arrivano altri e l'assessore si lamenta presumo perchè non c'è una nuova convenzione e programmazione. Oltretutto a Milano si fermano perchè il resto d'Europa non li riceve. C'è come un "tappo". Arrivano da tremila chilometri di distanza e dove si fermano? A Milano.

Mi chiedo cosa succederebbe se ne arrivassoro a migliaia, decine di migliaia. Dopo la tragedia di Lampedusa, solo tante chiacchere spesso ipocrite. Intanto è fiorente il mercato del "trasporto profugo" che si infrange ai confini. Probabilmente erano i furgoni che ho visto nei pressi di via Aldini e di cui ho scritto sopra.

Enrico Salerani 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta