Rispondi a:

Inviato da avatar Franco Giorgi il 10-06-2011 alle 09:18

Bravissima Adriana!! Una cosa vorrei ricordare ai fautori del SI al nucleare, visto che loro si preoccupano tanto della loro salute e della salute della loro progenia, che il loro SI al Nucleare dovrebbe corrispondere, anche, con la cessazione delle forniture di Energia elettrica dai produttori del Nucleare, dai nostri fornitori. Perchè se continueremo ad importare energia, incentiveremmo la produzione dai paesi a noi limitrofi!! Come si può essere così ipocriti? Ma non ci si vergogna? Si è scandalosi, pur di mandar giù Berlusconi, che andrà giù comunque, si fa affondare il nostro paese!!

Basterebbe un bel incidente nucleare da un nostro paese limitrofo per dimostrarvi che una centrale fatta qua o la non farebbe differenza, ma non si possono augurare queste cose!! I  fautori del SI, a mio giudizio, sono dei GRANDI IPOCRITI E RALLENTERANNO LA NOSTRA RIPRESA ECONOMICA!!! Esattamente come farebbe quel marito che si evira per far dispetto alla moglie!!! COMPLIMENTI!!! Votate si e affondate con tutta la barca!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta