Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 22-10-2013 alle 16:53

Copio ed incollo la lettera che un cittadino ha pubblicato sulla bacheca di Pisapia Sindaco X Milano (N.B. Io non posso più pubblicarci nulla. Gli amministratori mi hanno chiuso la bacheca ... le richieste di chiarimento e quant'altro vi postavo, evidentemente, non erano di loro gradimento).


Max Valli ha pubblicato qualcosa sulla Giuliano Pisapia Sindaco X Milano
circa un'ora fa nei pressi di Milano
https://www.facebook.com/pisapiaxmilano/posts/574629452574397

Salve
Mi chiamo valli massimo e sono un cittadino della zona 8 e piu precisamente del quartiere di Trenno.
Vi scrivo perchè ho notato che nel parco di Trenno stanno iniziando i lavori relativi alla costruzione del canale in programma nel progetto "La via d'acqua per Expo 2015".
Desidero con questa mia lettera comunicarvi tutto il mio personale DISAPPUNTO, la mia CONTRARIETA' e la mia INCREDULITA' derivanti da questo assurdo progetto di cui sono venuto da poco a conoscenza.
Ritengo che tutti gli ambienti naturali della città, tra cui il parco di Trenno che esiste da quasi 40 anni e che è stato sempre rispettato da tutti i cittadini italiani e stranieri del quartiere, DEBBA essere sempre PRESERVATO e mai ALTERATO per fini commerciali e di immagine come possono essere quelli riferiti all'EXPO 2015.
Aggiungo che una vera giunta di SINISTRA abbia il DOVERE di rispettare e soprattutto PRESERVARE totalmente gli ambienti naturali già esistenti da moltissimi anni, senza comprometterli con scavi, costruzioni e ristrutturazioni varie ed inutili.
Costruire un canale in città quando per decenni addietro si sono coperti quasi tutti i navigli, (che erano una caratteristica importante della città antica) sa tanto (per quanto mi riguarda) di presa per i fondelli.
Scritto questo sò benissimo che questa mia comunicazione non servirà purtroppo a fare cambiare e modificare il progetto sul canale, ma desidero comunque che questa giunta e questo sindaco sappiano che il mio voto alle prossime amministrative non lo avranno più.
Distinti saluti.

https://www.facebook.com/pisapiaxmilano?fref=ts
Giuliano Pisapia Sindaco X Milano
Nato a Milano il 20 maggio 1949, Giuliano Pisapia è avvocato e il 30 maggio 2011 è diventato Sindaco della città che ama e nella quale ha sempre vissuto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta