Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 15-10-2013 alle 12:46

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA  

Milano, 15 ottobre 2013 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.

Martedì 15 ottobre

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione EXPO discuterà dello Stato di avanzamento dei lavori a meno di due anni dall'evento. Interverranno  Gianni Confalonieri, direttore Relazioni Istituzionali e con la Città e delegato del Commissario Unico per EXPO, Patrizia Aversano, Direzione Specialistica Coordinamento EXPO, Franco Tarricone, Direzione Centrale Mobilità Trasporti Ambiente e Carlo Chiesa, RUP Darsena e Vie D’Acqua.
- dalle ore 16.00 alle ore 18.00, la Commissione Politiche Sociali e Cultura della Salute e la Commissione Educazione – Istruzione si riuniranno, in seduta congiunta, per il Censimento e programma di interventi per rimozione amianto in edifici scolastici per l'Infanzia. Saranno presenti Maria Carmela Rozza, assessore ai Lavori Pubblici, Francesco Cappelli, assessore all'Educazione e Istruzione e il Datore di Lavoro Unico, Sergio Aldarese.

Mercoledì 16 ottobre

- alle ore 10.00 la Commissione  Benessere - Qualità Della Vita - Sport e Tempo Libero effettuerà un sopralluogo presso il Palalido in Piazzale Lotto, 15.
- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Educazione – Istruzione discuterà di "Case Vacanza". Parteciperà Francesco Cappelli, assessore all’Educazione e Istruzione.

Venerdì 18 ottobre

- alle ore 11.00 la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde effettuerà un sopralluogo presso il PRU di Palizzi con richiesta di istituzione di trasporto pubblico.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta