Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 10-10-2013 alle 15:02

Bruna, 

sinceramente è lodevole il suo zelo nella preparazione dei rifiuti. I suoi saranno impeccabili.

Forse è un po' inutile perchè assieme alle sue bottiglie di vetro linde ci saranno anche le bottiglie di vetro un po' "sporchine" di altri che non le puliscono; immagino che l'apparato che recicla il vetro non si fermi di fronte a qualche goccia di vino o altro.

Quindi, se posso permettermi, le suggerirei di eseguire una semplice "differenziazione": il vetro nel vetro, la plastica nella plastica, etc. niente di piu'.

Anche perchè, come giustamente Lei riporta, questo servizio lo paghiamo caro (io l'anno scorso per un appartamento di medie dimensioni essendo in 2 più un bebè ho pagato i miei 550€) e non è assolutamente giustificabile eseguire attività che potrebbero essere benissimo eseguite da AMSA (società in attivo e dal dubbio bilancio..)

Spero abbia modo di continuare a differenziare bene, perchè probabilmente fa bene anche a lei stessa sapere di fare il bene comune; ma se ogni tanto le scappasse un errore, non se ne crucci!!

cordialità

Andrea

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta