Rispondi a:

Inviato da avatar Donatella Cerioli il 05-10-2013 alle 17:51

La delibera che prevede lo spostamento del mercato Lagosta in via Volturno, in attesa che vengano ultimati i lavori in viale Zara (che dovrebbe essere la sede definitiva del suddetto mercato), risale al 27 luglio ed inspiegabilmente il mercato seguita a rimanere in quella che è stata definita “situazione insostenibile”! Ancora non è stato dato corso alla suddetta delibera….. Non si accenna ad alcuna data prevista per tale riposizionamento e gli operatori del mercato non sanno nulla. Ma a quale gioco stanno partecipando gli amministratori di questa giunta? Il vento non doveva essere cambiato? Qual è la credibilità e la serietà degli organi competenti in tale vicenda? Non ditemi che stanno attendendo le elezioni europee per cercare di catturare il maggior numero di voti possibili, senza decidere nulla ancora una volta! Credo che, di fronte a tali atteggiamenti tenuti dai responsabili amministrativi, il disgusto da parte della gente aumenti in maniera esponenziale e con esso il distacco dalle urne sia un fatto inevitabile: quali impedimenti sottesi esistono a che venga concretamente applicata un disposizione ufficiale in cui, come si usa dire, gli amministratori di tale importante città “ci hanno messo la faccia”? Si discute pomposamente di EXPO 2015 e non si riesce a ricondurre nella sua posizione originaria e più adeguata uno dei tanti mercati di Milano!  è in gioco la credibilità della giunta attuale!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta