Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 04-10-2013 alle 10:16

Milano, la strada è una discarica di mobili e calcinacci

http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/10/03/foto/sottopasso-67815164/1/#1

La scena si ripete quasi ogni notte. Il furgone accosta, il portellone si apre e in pochi secondi tutto è sul marciapiedi: divani, poltrone, vecchie lampade, materassi. Succede in via Merano - all'angolo con via Pontano, in zona viale Monza, tra le fermate del metrò Rovereto e Turro - nella zona nord di Milano. Nonostante gli appostamenti notturni da parte dei vigili, ancora non si è riusciti a identificare il responsabile dell'abbandono di rifiuti. Con ogni probabilità si tratta di qualcuno che lavora nelle ristrutturazioni edili, dal momento che al fianco degli arredi vengono lasciati anche calcinacci. Ogni giorno Amsa provvede a pulire, portando in ricicleria o in discarica i rifiuti (Franco Vanni)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta