Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 25-09-2013 alle 12:18

Si sa che Pisapia voglia fare il COOL.

e vai di Twitter + Facebook.

Peccato che le cose promesse in campagna elettorale (la rivoluzione... gentile...) non si vedano e che PALESEMENTE QUESTA GIUNTA SCEGLIE I CANALI DI CONTATTO CON I CITTADINI IN MODO CHE LA COMUNICAZIONE SIA CONTROLLABILE E PILOTABILE, ovvero SITO caratterizzati da COMUNCAZIONE MONO-DIREZIONALE (Senza diritto di REPLICA) oppure da meccanismi di cancellazione dei messaggi del tutto opposti agli interessi cittadini:

1. il sito WEB del COMUNE di MILANO www.comune.milano.it riporta POST dai TONI PROPAGANDISTICI anzichè INFORMATIVI

2. FACEBOOK contiene meccanismi pensati e applicabili a industria privata.


Su twitter il buon PISAPIA ha avuto modo di scambiare una opinione con ALTRI (FAZIO) e sappiamo come è andata, non ha potuto replicare nulla..

Anche su partecipaMi (che non a caso non è sponsorizzato e non riceve una lira da PISAPIA) il caro PISAPIA non ci mette piede: troppo alto il rischio di incappare in una comunicazione BI-DIREZIONALE anzichè mono-direzionale.

Ogni tanto interviene MARAN, e si vedono i risultati: post disarticolati, sporadici, senza contesto, senza risposte..

Insomma, una giunta che di "GENTILE" non ha proprio nulla.

E queste considerazioni valgono per le azioni che si "vedono": chissà cosa succede dietro alle quinte..

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta