Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 21-09-2013 alle 20:44

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

TARES. È POSSIBILE OTTENERE VIA EMAIL I BOLLETTINI PER IL PAGAMENTO  

Milano, 21 settembre 2013 - Si avvicina la scadenza per il pagamento dell’acconto Tares 2013 e il Comune di Milano, per agevolare tutti i cittadini che in questi giorni si trovano a dover richiedere un duplicato dell'invito di pagamento non ricevuto o smarrito, ha deciso di mettere a disposizione un indirizzo di posta elettronica cui richiedere copia dell’avviso.  

All’indirizzo tares.duplicati@comune.milano.it può essere inviata la richiesta che deve contenere cognome, nome e codice fiscale dell'intestatario della posizione tributaria.  

Il servizio provvederà tempestivamente ad inviare copia Pdf dell'invito e dei relativi MAV via email.  

I contribuenti che hanno già contattato lo 020202 per ottenere duplicati degli avvisi saranno comunque richiamati in questi giorni dal servizio che chiederà i dati sopra indicati, necessari per l'individuazione dell'invito e l'indirizzo email per il successivo invio.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta