Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 19-09-2013 alle 17:43

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

CONSIGLIO COMUNALE. PISAPIA: “RINGRAZIO MARILISA D’AMICO PER SUO IMPEGNO PER LA CITTA'”
Il Sindaco, da lei un contributo importante sul tema dei diritti civili

Milano, 19 settembre 2013 - “Le mie congratulazioni alla professoressa Marilisa D’amico che è stata nominata nel Consiglio di Presidenza della Giustizia Amministrativa, un incarico di grande prestigio. Durante il lungo colloquio che abbiamo avuto oggi, la professoressa D’Amico mi ha ribadito la sua volontà di continuare ad impegnarsi per il bene di Milano e dei milanesi. Da parte mia non posso che ringraziarla per quanto ha fatto in questi due anni in consiglio comunale, in particolar modo sul versante dei diritti civili”.

Lo ha affermato il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia commentando le dimissioni da consigliere comunale di Marilisa D’Amico dopo la sua nomina nel Consiglio di Presidenza della Giustizia Amministrativa.

“Il suo lavoro in consiglio comunale ha dato frutti significativi per la città, a partire dal contributo decisivo alla definizione delle delibere che hanno istituito a Milano il registro delle Unioni Civili e il biotestamento, oltre al lavoro quotidiano di presidente della Commissione consiliare per gli Affari Istituzionali. Marilisa porterà anche nel suo nuovo incarico la passione e la competenza che ha dimostrato in consiglio comunale”, ha concluso il Sindaco.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta