Rispondi a:

Inviato da avatar Patrizia Masseroni il 12-09-2013 alle 12:43

Ieri la Polizia Locale si è messa all'inizio della Via F.lli Gorlini per controllo velocità. C'erano un'auto, 3 moto e un pulmino. I Vigili saranno stati una decina e uno di essi con un autovelox misurava la velocità dei veicoli.  Peccato però che tutti e sottolineo tutti sia che andassero verso Via Novara, sia che andassero verso il Borgo di Trenno, con i lampeggianti avvisassero tutti coloro che arrivavano in prossimità dei controlli. Questo vuole dire che la madre del cretino è sempre incinta e così facendo non si fa il bene della collettività. Poi mi meraviglio del perchè l'Italia sia andata a rotoli, fino a che questa è la mentalità non mi aspetto nulla di buono per il futuro.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta