Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Bennati (email non verificata) il 01-09-2013 alle 03:08

Due righe che scrissi tempo addietro per spiegare CHI È UBER spero ricascano ad illuminiarla !!!

Uber, che incompresi, poverini!
Questi prima arrivano e, infischiandosene altamente di leggi e regolamenti, si infilano tra due categorie di lavoratori, e poi fanno le vittime!!!
Che coraggio, ci vuole poi una faccia di tolla ad andare in giro a dire che loro han prodotto un "valore aggiunto", che però stranamente nessuno vede, infatti non han creato posti di lavoro ma stanno semplicemente SFRUTTANDO COLORO CHE IN STRADA C'ERANO GIÀ, non hanno portato nessuna innovazione in quanto TUTTE LE CENTRALI RADIOTAXI ERANO DOTATE DI APP che consentivano di chiamare un taxi in 4/5 minuti(sempre che uno non si trovi in mezzo al nulla) ben prima che arrivassero loro! 
Mi sa che l'unico valore creato finisce abbondantemente nelle tasche di chi adesso piange come un vitello e fa pure la vittima, e cioè il direttivo di uber!!!
È lei scrive che dovremmo imparare da sti quattro furbetti !?!?!
Allora le porto un esempio....
Cosa mi direbbe se dopo aver "imparato" le facessi pagare il primo dell'anno una corsa di 8km 148 $ !?!? 
Mi darebbe sicuramente del ladro in quanto tassista, ma se lo fanno quelli di uber allora è tutta un'altra storia, del resto LORO SONO INNOVATIVI, vero ?!?!
Eh, si, questi "signori"utilizzano il price sourcing, un principio per il quale in presenza di condizioni particolari, e se la domanda supera l'offerta, uber applica tariffe in modo del tutto discrezionale, perché il loro tassametro travestito da app non è controllato ne' controllabile da nessuno!!!
Dipende da come scendono dal letto la mattina e non le chiedo di credermi sulla parola:
1) http://soentrepreneurial.com/2012/01/02/hey-uber-i-like-your-ride-but-not-sure-its-worth-the-143-you-charged-me/
2) http://gothamist.com/2012/11/04/uber.php
Ma esperienze/traumi così in rete se ne trovano molte altre....
Quindi le chiedo dove sta il valore aggiunto e l'innovazione ???????!!!!!!!!
Saluti. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta