Rispondi
Rispondi a:
Segnalo l'articolo:
Milano, 2 milioni di euro sprecati per residenze di lusso per i rom
Suites per i rom a Milano. 595 mila euro di spesa pubblica per le strutture (le «casette» di via Lombroso sono state noleggiate fino al 31 ottobre 2014) e un altro milione e mezzo per i progetti di accompagnamento sociale (la fase di post emergenza).
Commenta Silvia Sardone, consigliere di zona Pdl in città
Un vero albergo 5 stelle con tanto di aria condizionata. Perché se per i milanesi aumenta tutto, mensa dei bimbi compresa, ai nomadi si regala una vacanza in hotel di lusso, con tanto di pranzo e cena gratis! Quanti italiani sono in attesa invano di una casa popolare? Io sono per l’integrazione ma questo e’ razzismo al contrario.
Infilando l’ingresso principale, sulla destra: docce comunitarie. I dormitori prevedono 148 posti letto in camerate (con bagni). Per superare l’estate e resistere agli inverni: aria condizionata e riscaldamento.
Il refettorio sarà rifornito dalle cucine comunali (ogni persona «costa» circa 7 euro al giorno). Che per 148 persone e 365 giorni fa 378mila euro all’anno.
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati