Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 23-08-2013 alle 15:22

Saro' una voce fuori dal coro, ma io da buon "Salesiano-up to date" credo che questa sia tutta una menata un po' demagogica e molto ipocrita.

Il corpo delle donne è strumentalizzato dalle direzioni Marketing di tutte le aziende del mondo? 

Chiediamoci prima perchè (e chiedetevelo voi, io non vi posto la risposta, abbiate tutti quanti l'onesta intellettuale per comprenderla..)

Poi con la risposta comprendiamo che la soluzione non è la censura stile la Cina che oscura Google, bensi un diverso approccio culturale che, su questi temi, è ben lungi dall'arrivare.

Personalmente sul tema non ci spenderei una lira, non tanto perchè mi piaccia vedere donne semi-nude in tv o sui cartelloni pubblicitari, bensì perchè mi sembrano soldi (dei contribuenti) buttati al vento: non si vedono i cartelloni pubblicitari pero' di notte Milano è costellata di prostitute (in via Farini anche di giorno, le cinesi..) bah..!

 Amen a tutti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta