Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 14-08-2013 alle 12:49

Ai famigliari di Emlou Arvesu, filippina di 41 anni massacrata a pugni - il 6 agosto di tre anni fa - nel semicentrale viale Abruzzi, da un pugile dilettante, uscito di casa per ammazzare la prima donna che avrebbe incontrato, poi dichiarato incapace di intendere e di volere per cui, per lui, niente carcere ma 5 anni di ospedale psichiatrico giudiziario.

Non è prevista infatti per gli enti locali a Milano e in Lombardia alcuna polizza assicurativa anti-crimine per risarcimenti in casi del genere (La mente corre alla recente strage di Kabobo), polizza che, sulla base di una raccomandazione agli Stati da parte dell'Ue, in altri Paesi europei invece c'è.

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/filippina_uccisa_pugile_legale_famiglia_sola/notizie/314377.shtml

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta