Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 24-07-2013 alle 15:06

Egregio signor Colangelo,

ieri pomeriggio un nostro operatore ha collocato un cestone porta rifiuti in viale Certosa angolo via Garegnano. All’angolo con via San Brunone è invece già presente un cestone porta rifiuti pertanto non riteniamo opportuno aggiungerne un altro.

Purtroppo è in continuo aumento l’uso improprio di questi contenitori: sia a terra che sopra i cestoni vengono continuamento abbandonati rifiuti domestici e, nonostante il passaggio quotidiano di un motocarrista, incontriamo molte difficoltà nel garantire un buon grado di pulizia dei luoghi dove sono collocati i cestoni, con il conseguente aumento delle segnalazioni di cittadini che chiedono la loro rimozione.

Cordiali saluti.

Silvia Intra

Servizio Clienti Amsa

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta