Rispondi a:

Inviato da avatar Giorgio Fiorelli il 23-07-2013 alle 07:04

Le "palle" che stiamo sentendo in questo periodo.... sono veramente tante....... anche il Giorno comincia a raccontarle.... ma le racconta molto male anche perché chi scrive, ben sa che i politici...... sono "quello che sono" ma i cittadini....... non sono tutti tonti.... difatti, anche i cittadini ambulanti sono stufi di "chiacchiere" ......... siamo ancora alla solita barzelletta di viale ZARA..... per far rimanere il "mercato provvisorio" nelle attuali vie....... sul Giorno viene scritto... noi gli ambulanti non li vogliamo (dicono alcuni residenti di via Volturno) - e ben sappiamo chi sono........ e pensare che conosco diversi lavoratori Ambulanti e..... non mi sembrano appestati e degni di "fidejussione...."....... vediamo se il provvisorio di via Volturno è, ancora una volta, una solenne trovata dei soliti noti e quindi una ulteriore presa in giro.... buona serata.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta