Rispondi a:

Inviato da avatar Cristina Madotto il 21-07-2013 alle 17:31

Per non parlare del pessimo servizio estivo... Nonostante la città non si svuoti più durante l'estate, l'ATM continua a inserire l'orario estivo come negli anni '80. Con questi risultati: attese interminabili anche durante l'orario di punta, autobus che arrivano strapieni, spesso senza aria condizionata. Domenica scorsa un'amica mi ha segnalato che, sulla linea 63, intorno alle 19,30... l'autobus era strapieno, l'aria condizionata non funzionante, col risultato di alcuni malori fra i passeggeri... mentre l'autista, almeno in una prima fase, non se ne sarebbe neanche accorto. Poi il mezzo è stato fermato, quando l'autista è stato avvisato dagli stessi passeggeri di questi malori. Ma possibile? E si parla di rincari del biglietto? Direi che prima bisognerebbe seriamente prendere in considerazione di migliorare il servizio... Almeno la manutenzione dei condizionatori!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta