Rispondi a:

Inviato da avatar Luciana Calciolari il 20-07-2013 alle 06:08

Anche quando erano attaccati ai pali, nella mia via venivano svitati e fatti sparire.

L'AMSA ha sostituito i cestini coi cestoni perchè la gente si lamentava che si riempivano subito, data anche la maleducazione della gente  di buttare nei cestini i sacchetti dell'immondizia invece di buttarli nei sacchi dei rifiuti condominiali.

Ora che ci sono i cestoni, questi  camminano, a volte sono i commercianti che non vogliono davanti al loro negozio il cestone, perchè diventa appunto un punto di discarica per sacchetti spazzatura, cartoni e altro. A volte sono gli abitanti di uno stabile per lo stesso motivo.

Quindi è sempre a causa della maleducazione imperante ormai, e non dell'Amsa e dei suoi operatori che ci sono tutti questi disservizi.

Faccio notare che nella mia zona via Padova i cestoni vengono svuotati tutti i giorni in alcune vie anche più volte al giorno.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta