Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 18-07-2013 alle 18:41

Gentile Consigliera Calciolari,

purtroppo non tutti gli stabili possono con facilità custodire e movimentare i cassonetti condominiali. Ora, con la progressiva introduzione della raccolta differenziata dell’umido - che riguarda già mezza città (zone 1, 4, 5, 6 e parte della 7) e che verrà presto estesa anche in altri quartieri - stiamo spingendo molto affinché i condomìni si organizzino per la raccolta differenziata “porta a porta”.

I nostri responsabili operativi, che hanno il compito di tenere pulita la città e rimuovere le discariche abusive, sono i primi ad auspicare l’eliminazione delle campane stradali. Tuttavia sarebbe difficile consigliare a quei cittadini, che non possono avere nel loro stabile i cassonetti, di portare carta e vetro fino alle Riciclerie.

Terremo sotto controllo le campane di piazza Durante.

Un cordiale saluto.

Silvia Intra 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta