Rispondi a:

Inviato da avatar Vincenzo Orlando il 13-07-2013 alle 22:54

Il nuovo regolamento edilizio del Comune di Milano: e le case Aler?

Non ho ancora capito se partecipaMi.it serve a comunicare con i responsabili direttamente per segnalare un problema oppure è solo un giro di fumo.

Comunque caro Oliverio vedo che almeno tu sei sempre presente.

Adesso con le nuove uscite del vice Sindaco se non mi devo arrabbiare è dir poco. Regolamenti che approvano per gli altri e non per le case comunali.

Sai quanto tempo sono stato dietro la Castellano per non fare andare a remengo Via Labus 21, un oasi nella città, ebbene col nuovo regolamento vorrei sapere se interviene qualcuno sull'aler per fare gli interventi che occorrono per la sicurezza , per la dignità delle persone e per la certezza che il Comune sia presente a fianco dell'aler per impedire che faccia diventare Via Labus un condominio fatisciente.

Fai in modo che  la Benelli ci mandi qualche funzionario che stà senza far niente ti ringrazio anticipatamente

un saluto Vincenzo Orlando

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta