Rispondi a:

Inviato da avatar Michele Di Pasquale il 23-05-2011 alle 10:03

Tanto per cominciare, io sono candidato di Io amo l'Italia, non del PDL. Io amo l'Italia di Magdi Cristiano Allam - di per sé esempio di piena integrazione di un immigrato egiziano, anche se nel suo caso ormai si può parlare di un italiano al 100% - è un movimento nato pochi anni fa con obiettivi ben precisi, tra cui quello di lavorare per una piena integrazione degli immigrati.

Abbiamo scelto di coalizzarci con la Moratti proprio per correggere quegli errori del passato e soprattutto evitare che le politiche "inerziali" di Pisapia prendano piede facendo sì da trasformare Milano in punto di concentrazione di tutti i clandestini entrati in Italia (e con questo rispondo a quanti mi hanno chiesto cosa c'entra la politica nazionale con quella comunale).

Se la Moratti può essere accusata di non aver fatto abbastanza contro i clandestini, di certo Pisapia con le sue politiche espansive al proposito non offre nemmeno una soluzione, anzi, sembra voler nascondere la testa nella sabbia.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta