Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 01-07-2013 alle 20:54

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 1 luglio 2013 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.

Martedì 2 luglio

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione  Urbanistica - Edilizia Privata e la Commissione  Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere della situazione dell'ex Paolo Pini.

- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Affari Istituzionali e la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere della modifica del Regolamento e del Tariffario relativo al Canone di Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche (COSAP).

- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione  Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde e la Commissione Referendum Approvati - Iniziativa Popolare - Digitalizzazione - Trasparenza - Agenda Digitale si riuniranno, in seduta congiunta per discutere dell’attuazione del Referendum consultivo di indirizzo 2011: "Raddoppiare gli alberi e il verde pubblico e ridurre il consumo di suolo". Parteciperà Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde e Arredo Urbano.

Mercoledì 3 luglio

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale e la Commissione Antimafia si riuniranno, in seduta congiunta per la definizione del testo della mozione condivisa in merito al contrasto alla diffusione del gioco d'azzardo.

Venerdì 5 luglio

- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici e la Commissione Antimafia si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere dell’avviso comune per rilanciare la concorrenza leale in edilizia. Saranno presenti rappresentanti di Assimpredil, Feneal UIL, Filca CISL, Fillea CGIL.   

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta