Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Mandelli il 28-06-2013 alle 16:56

Il problema non è il "sessismo". Cosa c' entra il sessismo???

Il problema è il rispetto del senso del pudore.  Che riguarda tutti. sia donne che uomini.

La cosa sbagliata non è  la "discriminazione".  La cosa bagliata è sottoporre la gente (aduti e soprattutto bambini) ad immagini che inducono eccitazione sessuale.   Questa è violenza.  E' induzione larvata al tradimento, nel senso che diceva Gesù Cristo (Chiunque abbia guardato una donne per desiderarla, avrà già commesso un adulterio nel suo cuore).

Possibile che la morale tradizionale (quella dei 10 comandamenti)  vi faccia schifo?      Prima volete abolirla. E poi, però, visto che serve, la volete sostituire con una morale "laica" basata su parametri assurdi (sessismo, discriminazione, omofobia, rispetto degli animali, ecc.).

Comunque il problema non è solo delle immagini su cartelloni pubblicitari, ma anche delle troppe  pesone che vanno in giro in abiti discinti.

Ad esempio ci sono molte ragazze oggi che vanno in giro con hot pants.

Perchè non dite nulla su questo?   Siccome non c' entrano le "infami" società pubblicitarie, allora tutto va bene?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta