Rispondi a:

Inviato da avatar Michele Di Pasquale il 22-05-2011 alle 12:46

In un periodo così difficile in quanto nel pieno di un flusso migratorio senza precedenti, dove ne' il governo di destra, ma ancor meno un ipotetico governo di sinistra (vista la loro incondizionata apertura in proposito), è capace di porre un adeguato argine all'immigrazione clandestina, una politica che favorisce, come sostenuto "con orgoglio" nel programma elettorale di Pisapia, la creazione di maxi-ghetto certamente non esemplare per l'integrazione come quello in via Padova (basta andarci la sera per capire quanto sia tutt'altro che esemplare), il popolo di destra non può mancare all'appuntamento con il ballottaggio.

La nostra protesta è stata registrata, ora però siamo al ballottaggio e non possiamo rimanere indifferenti.

A tutto il popolo di centro e di destra: evitiamo le città straniere nel cuore di Milano, favoriamo la piena integrazione, votiamo Letizia Moratti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta